Novellino cerca gruppo :D

Ciao a tutti! Sono uno spaesatissimo ragazzo fuorisede. Ho 20 anni ed ho iniziato a giocare 4 anni fa a giocare di ruolo grazie ad un amico (grande master di D&D) che mi chiese di aiutarlo a testare un nuovo regolamento che stava scrivendo. Non conoscendo altri regolamenti mi reputo un novellino, ma imparo volentieri, sono più propenso a gdr con ambientazione fantasy medievale/futuristica, ma basta una bella trama per catturarmi.

Vivo in zona Gemelli/Torrevecchia/Monte Mario e spesso capita che possa mettere a disposizione casa, purtroppo non ho la macchina e non posso fare grandi spostamenti.

Tendenzialmente amo ruolare e ora che sono lontano da casa questo forum potrebbe essere la mia salvezza, mi piacerebbe conoscere altri giocatori che possano introdurmi ad un bel gdr e giocare qualche one-shot magari per organizzare una campagna in futuro.

Ahaval

Pubblicato da Ahaval

Sono un fuorisede orfano di gruppo. Ho giocato un manuale in beta testing quindi non conosco gdr specifici e cerco un gruppo che mi introduca ad un gdr coinvolgente (preferibilmente simil D&D/Pathfinder).

3 commenti su “Novellino cerca gruppo :D”

  1. Michele Lestini

    Michele Lestini Vai al profilo 18 Marzo 2019 – 22:41

    Ciao, io sto cercando persone per un gruppo di D&D 5e, siamo in 2 forse 3 … se ti interessa mandami un messaggio privato qui su GDP. Se è ancora disponibile il bravissimo master di D&D di cui parlavi sarebbe fantastico …. fammi sapere

    Ciao Michele

    1. Er_Mario Vai al profilo 19 Marzo 2019 – 15:08

      Hey ciao, sto cercando anche io un gruppo con cui giocare. Però non ho mai giocato a D&D e neanche a PathFinder anche se ho come posso dire il set introduttivo che mi ha regalato un mio amico, posso impararmi le regole, come si gioca. Spero in una tua risposta

      Comunque piacere Andrea ho 19 anni e sono di Roma

  2. Marco Piattelli Vai al profilo 27 Marzo 2019 – 16:40

    Ehilà,
    a me servirebbe un gruppo, quindi se sei interessato scrivimi in privato ^^. Dovrei avere un altro giocatore, se tutto va bene…
    Per quanto riguarda esperienza, meno sai, meglio è, al fine di evitare scene: “Eh no, nel manuale a pag 394 viene fatto intendere che…”. Se vuoi giocare per rilassarti, fammi un fischio, così ci organizziamo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.