Nuova recluta in cerca di esperienza a Milano

Giorno a tutti,

Come capito dal titolo non ho mai giocato una partita in vita mia, ma son sempre stato intrigato da questo mondo. Ho solo visto alcune partite dal vivo durante diverse fiere e su youtube. Ho letto alcuni libri, quindi ho un’infarinatura decente sull’argomento.

Sono uno studente universitario ventenne disponibile durante la sera.

Che sia Online o in Presenza, se c’è qualcuno alla ricerca di un giorcatore a Milano città e che sia disponibile a farmi da guida, sarei più che felice di accettare.

 

 

litovn

Pubblicato da litovn

3 commenti su “Nuova recluta in cerca di esperienza a Milano”

  1. Cristina 20 Settembre 2020 – 10:36

    Ciao, io e il mio ragazzo vorremmo formare un party a Milano (anche noi siamo all’inizio). Teniamoci in contatto

    1. Olidammara Vai al profilo 25 Settembre 2020 – 21:21

      Ciao a litovn e Cristina, sono un master di Vampiri e cerco un gruppo eterogeneo per sesso per giocare in presenza a Milano città. Ho già un giocatore ed una giocatrice. Preferisco gente con poca o nessuna esperienza. Ho una campagna già pronta, possiamo giocare quando volete, ci dobbiamo solo mettere d’accordo sui giorni.

  2. Adunanza

    Adunanza Vai al profilo 24 Settembre 2020 – 19:52

    Ciao se avete sete di avventura e vi piace giocare di ruolo, ma soprattutto divertirvi, fate un giro il Lunedi sera alle 21 alla Casa dei Giochi, in via Uguzzone 8 e chiedete dell’Associazione Adunanza. Solitamente si gioca a Pathfinder, Numenera (e altre one shot varie) e anche ad alcuni BoardGame, una volta al mese facciamo anche un Live di Vampire che ormai va avanti da 5 anni. Siamo un gruppo eterogeneo di una ventina di persone che va da i 18 ai 40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.