Parnast Under Siege – Evento Multitavolo Adventurers League

Circolo Overlord Padova è lieto di annunciare che nel corso del #GiocaPadova 2017 ospiterà, a conclusione della sua prima stagione di D&D Adventurers League, un evento multitavolo per gruppi di tier1.

Domenica 24 settembre 10:00 – 14:00

L’evento permetterà ai giocatori di partecipare alla battaglia per la salvezza della città di Parnast e prevede un massimo di 8 tavoli per un totale di 56 giocatori che lotteranno in numerose diverse missioni per giungere alla battaglia finale che coinvolgerà simultaneamente tutti i personaggi nell’epico scontro contro l’esercito di Bad Fruul.

D&D Adventurers League Overlord Padova

https://www.facebook.com/events/116025349056657/?active_tab=discussion

www.giocapadova.it

Circolo Overlord Padova

Pubblicato da Circolo Overlord Padova

Il Circolo Overlord di Padova é stato fondato nel 1986. Il suo scopo costitutivo é quello di promuovere e fare conoscere il gioco intelligente come mezzo di sviluppo della persona e come momento ricreativo. Il circolo è specializzato nei giochi da tavolo, di ruolo, di strategia e simulazione ma anche l’attività ludica di diverso tipo è bene accetta ed incoraggiata.Ogni venerdì sera dalle 21:00 alle 01:00 la sede del circolo Overlord è a disposizione dei soci per il gioco libero e lo svolgimento dei tornei interni. Durante queste serate potete assistere a numerose partite con i giochi più disparati: giochi di simulazione, giochi di carte, giochi di miniature, giochi da tavolo, giochi di ruolo.Ovviamente non potete solo assistere, ma partecipare o proporre voi stessi partite ai giochi che più vi attirano: è possibile mettere a disposizione i propri giochi personali e/o usufruire della ricchissima ed aggiornata ludoteca del Circolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.