Party di 4 giocatori + Master cerca due player a Torino per campagna creata da zero.

Siamo un gruppo di giocatori che gioca a D&D 5e da più di un anno ininterrottamente. Al momento stiamo per far partire una campagna ideata da zero con una nuova ambientazione sempre medioevo fantasy (prendendo spunto da alcuni anime, videogiochi e Pathfinder). Le uniche richieste sono giocatori che vogliono divertirsi e non fare i pignoli (tutti sbagliano). Ci troviamo il sabato pomeriggio su Discord ma in origine ci incontravamo di persona prima del Covid, per tanto è possibile fare delle sessioni dal vivo sempre a Torino. La sessione dura mediamente dalle 14:30 alle 19 ma può allungarsi o accorciarsi a seconda degli impegni lavorativi. Ci incontriamo ogni settimana (raramente saltiamo) a volte può capitare di spostare la sessione a domenica o, in alternativa, la si rimanda.
P.s. se foste giocatrici ancora meglio che date un po’ di manforte alla unica ragazza del nostro gruppo che deve sorbirsi tutte le nostre cazzate XD!!

luciusxzyy

Pubblicato da luciusxzyy

3 commenti su “Party di 4 giocatori + Master cerca due player a Torino per campagna creata da zero.”

  1. Anna 25 Giugno 2021 – 09:15

    Mi piacerebbe partecipare se volete sono con voi

    1. luciusxzyy Vai al profilo 25 Giugno 2021 – 11:13

      Ciao, se sei solo tu non dovrebbero esserci problemi. Ti lascio il mio numero così possiamo discuterne meglio 3491144073

    2. luciusxzyy Vai al profilo 25 Giugno 2021 – 16:59

      Ciao, consultandomi con il parti sono venuti a galla dei dubbi da parte dei giocatori sul come gestire la ruolata (nel frattempo sono diventati 7 giocatori da quando ho postato l’annuncio) e non se la sentono di avere un ulteriore giocatrice. Mi scuso ma devo rifiutare la tua proposta. Spero che tu possa trovare un buon party per giocare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.