Pathfinder 2 – Campagna: Era delle Ceneri

Cerchiamo uno o due giocatori per unirsi alla campagna “Era delle Ceneri”, già iniziata ma ancora all’inizio del primo modulo. Al momento c’è un master e tre giocatori, vorrei arrivare a cinque giocatori in modo da giocare anche se mancano una o due persone.

Nessun requisito di età/sesso/esperienza.

Si ruola il giusto (ruolare è sempre ben accetto, ma non bisogna essere attori, ecco), clima spensierato, niente ossessione per le regole ma in generale si cerca di rispettarle (il master è comunque flessibile e si tende a premiare la creatività, anche a scapito di qualche piccolissima “deviazione” alle regole). Ci sono diversi combattimenti, ma il master tende ad alleggerire rispetto a quelli proposti dall’AP.

Si gioca il mercoledì dalle 20:30/21:00 alle 23:30/24:00. Sul giorno purtroppo c’è poca flessibilità, sull’orario di inizio si può sforare di 10 minuti.

Bologna, zona “Cirenaica”.

Scrivetemi anche per eventuali info.

Grazie fin da ora a chi mi scriverà!

Pubblicato da Riccardo Libero

Mi sono trasferito da poco vicino a Molinella e sto cercando qualche giocatore/giocatrice per giocare a d&d o pathfinder (o altro... non conosco altri sistemi di gioco, ma non è mai male imparare cose nuove)

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Pathfinder 2 – Campagna: Era delle Ceneri”

  1. Bronev Vai al profilo 8 Marzo 2024 – 03:25

    Io ci sarei. Novizio totale, possiedo il Set Iniziale di PF seconda edizione. Ma non ci ho mai giocato! Cosa a cui vorrei rimediare volentieri

  2. pagno87 Vai al profilo 14 Marzo 2024 – 09:39

    Ciao, Stai ancora cercando?
    Io sarei interessato.
    Non ho mai giocato pathfinder ma ho giocato D&D 3.5, 4 e 5 e imparo in fretta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.