Pathfinder 2 – La Taverna del Beerholder arruola Master!

Ciao a tutti, faccio parte della Taverna del Beerholder, un server Discord che recentemente ha deciso di iniziare a portare avventure ufficiali di Pathfinder 2e, ed un setting Homebrew.

Al momento abbiamo già alcune avventure pronte, nella fattispecie:

  • Beginner Box – Minaccia ad Otari – ottima per nuovi giocatori che copre i livelli 1-2
  • Problemi ad Otari – è la continuazione della Beginner box, per continuare le avventure dei personaggi della Beginner Box, o alcuni nuovi. Si parte dal livello 2, completando la missione e arrivando al quarto.
  • Kingmaker – Il famoso Adventure Path di Pathfinder 1 portato nel nuovo sistema, per personaggi dal livello 1 al 20 e che richiede ovviamente una buona conoscenza del sistema!
  • La Corona del Re dei Coboldi – In corso di caricamento su server, probabilmente sarà pronto a Settembre, uno delle avventure più interessanti di Pathfinder, per personaggi dal livello 1 al 6.

Assieme alle avventure “ufficiali” come dicevo prima è stato imbastito un mondo Homebrew con una lore in costruzione chiamata “Le terre di Romilia”, dove i master potranno contribuire a costruire storie personalizzate e vederle giocate dal proprio gruppo – e da altri! 

Come dicevo prima, i server Foundry sono pronti, ma ci mancano soprattutto master per poter far conoscere ai giocatori già presenti – ed ai futuri – questo sistema e divertirci assieme!

Se siete interessati a farne parte – anche se siete agli inizi con il sistema e volete vedere se vi piace – scrivetemi qua oppure preferibilmente sul mio discord, che è mau003!

 

A presto, spero! 🙂

Pubblicato da mau003

41 anni, ingegnere, vivo in Danimarca dal 2012

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Un commento su “Pathfinder 2 – La Taverna del Beerholder arruola Master!”

  1. Vai al profilo 22 Giugno 2023 – 18:23

    Ciao, purtroppo non sono un master ma mi piacerebbe giocare a Pathfinder 2

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.