[Pavia & Dintorni] Gdr al Buio!

GDR al Buio è una iniziativa personale che è scaturita da alcune riflessioni, rintracciabili sul mio blog Storie di Ruolo: il tempo di giocare si riduce sempre più mano a mano che gli anni avanzano; la voglia di provare nuovi giochi diminuisce e l’abitudine prende il sopravvento; eppure rimane la voglia d’esplorare nuovi corridoi del gioco di ruolo, ma come?

GDR al Buio vi propone una soluzione: un appuntamento settimanale, alternativamente il mercoledì o il giovedì sera, in cui vi basterà recarvi nel luogo d’incontro (la fumetteria Supergulp Pavia) per… ruolare! Unendo le sessioni di gdr al concetto dell’appuntamento al buio, voi giocatori vi troverete di volta in volta di fronte ad un gioco di ruolo differente e con compagni differenti: senza bisogno di null’altro che dadi e matite!

Attualmente, GDR al Buio ha raggiunto la trentina di appuntamenti e ci apprestiamo ad introdurre parecchie novità: micro-campagne al buio, un sistema di ricompensa delle presenze e tante altre sorprese!

Seguite la Pagina Facebook di Storie di Ruolo per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati sulle date e gli orari dei prossimi GDR al Buio: troverete degli Eventi di Facebook dedicati a cui iscrivervi!

Info e regolamento: storiediruolo.altervista.org/gdralbuio
Supporters: Panvia – gdr e dintorni, Storie di Giochi di Ruolo, fumetteria Supergulp pavia, GDR Addicted, GDRete, Aerel – associazione ludica pavese, The Weird Warehouse

Spirito Giovane

Pubblicato da Spirito Giovane

Gioco di ruolo molti anni, perlopiù ricoprendo il ruolo di Master. Ho giocato di tutto: da D&D3.5 a Masquerade, da Cyberpunk 2020 a Apocalypse World, da Musha Shugyo a Fate - e molto altro. Dal 2014 curo un blog dedicato ai gdr e collaboro con l'associazione Acchiappasogni per produrre contenuti di gioco per i loro prodotti, da Segreti del Chi fino a Darkmoor. Quest'anno uscirà il mio primo gdr, "Le Notti di Nibirù", un fantasy onirico atipico su un sistema di Luca De Marini ed Elia Rampi chiamato Destino Oscuro 2: mi occupo dell'ambientazione e di fornire suggerimenti sule regole. Siamo sempre alla ricerca di betatester (anche per altri giochi), quindi se siete di Pavia o avete modo di giocare online contattatemi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.