[Pescara] Cerco gruppo per giocare alla 5e!

A giorni riceverò la mia seconda dose di vaccino, quindi potrò tornare a riprendere contatti sociali di persona in totale sicurezza – e spero di riuscire a trovare un gruppo di giocatori a Pescara!

Sono cresciuto con la 3.5 e attualmente gioco dentro una campagna di Pathfinder… ma ho sentito parlare spesso della 5e con pareri discordanti (chi lo reputa buono e chi invece lo sminuisce), e mi piacerebbe dargli un tentativo. Ho avuto modo di leggere il regolamento sulla SRD (conosco l’inglese), ma quello che adesso manca è una applicazione pratica.

Proprio perché devo imparare i rudimenti di questa nuova edizione, iniziare una campagna dal 1° livello mi sta più che bene. Non ho particolari preferenze in merito alla natura della campagna, quello che chiedo è di riuscire a trovare un gruppo di gioco serio (cioè se ci vede per giocare ci si vede per giocare, e seriamente) e che siamo tutti aduti e vaccinati (letteralmente!).

Dato che siamo in zona bianca, preferirei giocare in presenza: mi sono stufato ad usare microfono e webcam dopo un anno di corsi ed esami a distanza. La situazione ovviamente cambia se mai dovessimo tornare in zona gialla.

Aurelio90

Pubblicato da Aurelio90

31 anni, residente a Pescara, cresciuto con D&D 3.5.Attualmente dentro una campagna di Pathfinder come giocatore, ma propenso a provare altri sistemi. Conosco l'inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.