Pokemon Noir: Cercasi Giocatori max 5 persone

 

Prologo:

 

Dieci anni sono trascorsi da quando Red, divenuto il migliore allenatore di Kanto e di Johto, si è ritirato in solitudine a Monte Argento. Nel frattempo, il volto di queste regioni è mutato più di quanto non sia accaduto negli ultimi mille anni.
I Pokémon, per via della cattura massiva, delle lotte mortali, dell’inquinamento causato dalla Silph S.p.A. e per altre ragioni, sono oramai in via di estinzione. Un movimento capitanato da Mr. Fuji e Lance nel Kanto, e da Jasmine e Sandra a Johto, è riuscito a far sì che la cattura e la lotta tra Pokémon siano fuorilegge.
La popolazione è divisa: i vecchi allenatori ricordano come fosse lottare giusto qualche anno prima, e si aggrappano ancora alla nostalgica idea dell’allenatore Pokémon. Molti altri, invece, vedono la cattura e l’allenamento come una piaga, oppure come un modo per fare soldi facili.
Naturalmente vi sono ancora allenatori di Pokémon, ma devono agire clandestinamente: il Team Rocket utilizza spazi abbandonati o nascosti per delle palestre clandestine, in cui chi vuole combattere scommette cifre da capogiro. Voci raccontano che esista persino una Lega Pokémon, nascosta da qualche parte nel Kanto o a Johto, ma se sia realtà o leggenda non è dato sapere – non certo al primo sprovveduto, quantomeno.
E i vecchi Capopalestra e Superquattro, ora cosa fanno? Blaine, pur se ad un passo dalla tomba, non si è arreso alle nuove leggi e può essere ancora trovato come Capopalestra clandestino, nonostante non abbia in particolare simpatia il Team Rocket. Erika si è trasferita a Fucsiapoli, a gestire l’ex Zona Safari, ora Parco Nazionale in cui i Pokémon sono preservati dall’estinzione. Qui vi sono gli ultimi tre Dratini viventi, sopravvissuti alla misteriosa pandemia che li ha colpiti. Lance e Sandra sono i Capi di Stato rispettivamente di Kanto e Johto. Per quanto riguarda gli altri… be’, non avete che da esplorare il mondo per scoprirlo!
Mettetevi nei panni di individui che, per un motivo o per l’altro, si ritrovano a possedere dei Pokémon e sono quindi, di fatto, dei criminali. Persone con una doppia vita: hanno una famiglia, magari anche un lavoro, ma devono bilanciare tutto ciò con le esigenze delle proprie creaturine e con le attività illegali che, chi più chi meno, tutti devono compiere una volta parte dell’ambiente.
La tua leggenda nel mondo Pokémon sta per iniziare!

 

Ti aspetta un mondo di sogni e avventure con i Pokémon! Andiamo!

 

Ricerco giocatori GDR in Torino e provincia che hanno voglia di giocare e divertirsi! per informazioni contattatemi al 3465283208! Fabio

RedFallout

Pubblicato da RedFallout

Interessato ad ogni forma di gioco di ruolo in Torino e provincia.

Un commento su “Pokemon Noir: Cercasi Giocatori max 5 persone”

  1. RedFallout

    RedFallout Vai al profilo 24 Maggio 2019 – 22:52

    Un nuovo giocatore ha fatto il suo ingresso, Benvenuto Nel mondo dei pokemon Noir Xander!

    si ricercano giocatori intenzionati a giocare anche online tramite discord! Se sei interessato/a a partecipare, basta mandare un messaggio al numero di telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.