Pub&Play – Journey to Ragnarok e 7th Sea

Ci prepariamo al nostro evento romano presso La Civetta sul Comò. Un evento che ci vede partner di NEED GAMES e dove vi faremo immergere in fantastiche avventure a Journey to Ragnarok e 7th Sea.

Journey to Ragnarok è il modulo ambientazione creato da Michele Paroli per Dungeons & Dragons 5a edizione. Ambientazione creata sulla mitologia norrena, sulla magia runica e sui mondi che Odino, Thor e le altre divinità proteggono. Un modulo che ha sbancato letteralmente la raccolta fondi e che vogliamo farvi provare in prima persona.

7th Sea è invece la nuova proposta, uscita appena lo scorso aprile durante il PLAY: Festival del Gioco. Avventure mozzafiato, cinematiche senza precedenti, con un regolamento snello e veloce in grado di farvi immergere nelle fantastiche pennellate di un mondo colpo di pirati, tradimenti, ricchezze e quant’altro.

Potrete giocare con noi il 25 giugno a partire dalle ore 16.00 presso La Civetta sul Comò, a Roma. Se volete ulteriori dettagli su come prenotarvi, sui giochi e quant’altro seguiteci sulla nostra pagina ufficiale (https://www.facebook.com/apslatavolarotonda/) e soprattutto sull’evento: CIVA&PLAY

La Tavola Rotonda

Pubblicato da La Tavola Rotonda

La Tavola Rotonda è un'associazione nel territorio dei Castelli Romani che vuole divulgare la cultura del gioco di ruolo a ragazzi, adolescenti e a chiunque voglia immergersi nel fantastico mondo del fantastico. Proponiamo sempre nuove attività, sotto ogni forma di tipologia dal GDR Cartaceo ai Live ai Giochi da Tavolo ed ai Giochi di Carte Collezionabili e non.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.