Racconti da GdR – Un luogo sicuro per Giocare

Ti vedo, solo, annoiato, con i tuoi dadi in mano che continui a creare schede di personaggi che non potrai mai giocare. Oppure sei uno di quei Master che vorrebbe portare un bel Gioco di Ruolo, ma non ci sono giocatori nelle tue zone o i tuoi amici non voglio giocare a “quegli stupidi giochini”.

Beh … Non demordere! Anche io ero come te, un povero Master che non trovava giocatori per poter esprimere le sue idee e un giocatore che non riusciva a trovare un Master disposto a farlo giocare. Ecco perché, quel lontano 2017, è nato qualcosa che ancora oggi va avanti imperterrito e cerca, ogni giorno, di aiutare sempre più persone a diminuire la difficoltà di trovare Giocatori e/o Master a ragazzi e ragazze come me.

Quel lontano Settembre è nato il canale Discord : RACCONTI DA GDR

Siamo cresciuti, abbiamo creato eventi, abbiamo partecipato ogni anno a eventi in tutta Italia per divulgare il nostro credo: GIOCA DIVERTITI RUOLA.

Inoltre, il nostro canale Discord è anche aperto alla Condivisione: vuoi passare del tempo, con persone che amano la tua passione? Vuoi crearti nuove amicizie per passare i pomeriggi assieme? Beh su Racconti da GdR questo puoi farlo!

Vieni a giocare con noi, cercheremo di farti sentirti a casa tua!

LINK UTILI:
:discord: DISCORD
:twitch: TWITCH
:youtube: YOUTUBE  
:facebook: FACEBOOK
:instagram: INSTAGRAM 

Pubblicato da Andrea Garrone

Ciao a tutti, sono Andrea e sono un appassionato di GDR. Sono qui per conoscere nuovi/e appassionati/e come me di questi bellissimi giochi di ruolo. Ho iniziato la mia carriera da Master con Dungeons & Dragons 3.5, ma successivamente mi sono spostato sull'ampio mondo del gioco di ruolo. Ora gestisco un Canale Discord molto grande, Racconti da GdR e una pagina Twitch dove giochiamo a moltissimi gdr per farli conoscere. Potrei anche svolgere il ruolo di Player se necessario, basta divertirsi

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.