Resident Evil & C.

Ispirandomi a film & giochi in stile Resident Evil, X-Files e basandomi sul regolamento di Cyberpunk 2020, sto creando un gruppo di gioco da sottoporre ai deliri della mia intricata fantasia…

Se il genere fanta-horror vi piace e volete provare fatevi avanti e vediamo di iniziare quanto prima a metterci alla prova.

Zona di gioco: TRIESTE

Frequenza di gioco: 1 volta alla settimana.

Numero massimo di giocatori: 5-7

Giorno e orario da stabilire.

X-Master!

 

Pubblicato da X-Master

Nel lontano 1990 appresi l'arte di masterizzare i Giochi di Ruolo con il capostipite della loro casta: Dungeons & Dragons (il mito). Quindi mi cimentai in anni di avventure, tra un reame e l'altro, guidando i miei PG in ardue ma gloriose imprese. Nel contempo mi proiettai, assieme ad altri players, nel futuro tecnologico di Cyberpunk 2020, Shadowrun e Conspirancy X, con notevoli risultati. Varcammo poi i confini dell'orrore con ambientazioni quali Il Richiamo di Chtulhu o sbirciando nel reame della follia KULT. "Purtroppo" la maggior parte dei cultori dei GdR da me incontrati lungo questo impervio cammino, si è rivelata devota più al fantasy che alla fantascienza, e così ho potuto aprire solo poche parentesi improntate al genere Resident Evil & Star Wars. Tenendo presente dell'elevato numero di giocatrici che hanno sempre costituito parte integrante dei miei contingenti di personaggi, con non poche soddisfazioni (alle volte signori miei hanno surclassato i players uomini...) e dopo un periodo di stasi dal mondo dei GdR, il fato mi ha guidato innanzi a questo portale. Così ora lancio la mia bottiglia nel mare virtuale, inserendo dentro un messaggio di benvenuto a tutti coloro che, come me, sono alla ricerca di avventurieri smarriti, per formare una nuova compagnia, pronta a cavalcare con la fantasia, nel reami dei diversi generi, dal fantasy all'horror, dal fantascientifico al giallo... c'è nessuno in ascolto? X-Master!

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.