Ri-cercasi giocatori per Lex Occultum

Salve!

 

Forse ad alcuni questo annuncio non giungerà nuovo, e in effetti non lo è del tutto.  

 

Già qualche tempo fa cercai giocatori per Lex Occultum. Sì tratta, per chi fosse nuovo dell’argomento, di un gioco di stampo interpretativo, il cui genere varia tra l’horror e l’investigativo, ambientato nel ‘700 e più specificatamente durante gli anni in cui emerse l’Illuminismo. I personaggi sono esseri umani, che hanno una conoscenza più o meno approfondita, a seconda della classe, del mondo sovrannaturale e proprio a questo poco alla volta si approcceranno, tra intrighi sociali e non, investigazioni varie e qualche scontro fisico.

 

Alcune delle persone che avevano risposto all’annuncio hanno purtroppo dovuto dare forfait, così come uno dei giocatori originali. 

Al momento al tavolo siamo in 4, master incluso, e ci piacerebbero un paio di giocatori in più. 

 

L’idea è svolgere sessioni settimanali. Al momento abbiamo battezzato il giovedì, ma ciò potrebbe cambiare a settembre, perciò se avete altre idee sulla giornata da dedicare non siate timidi 🙂

Punterei a una campagna di durata medio/lunga, quindi cerco interessati che offrano stabilità e presenza garantite sul medio/lungo periodo. 

 

Giocheremmo a Vignola, o comunque dintorni se decidesse che ospita uno dei giocatori. 

 

Attualmente sto portando avanti una mini campagna, per testare il sistema, che prevedo duri non oltre l’inizio di settembre. Naturalmente la durata è estendibile se l’esperimento andrà a buon fine. 

 

In caso contrario, valuteremo sicuramente un cambio di gioco, e/o di master volendo. 

 

Se qualcuno ha voglia di tentare questa avventura è il benvenuto!

 

Chiedo agli interessati di contattarmi scrivendo sotto al thread, non so perché ma non sempre ricevo notifica dei messaggi privati e a volte finiscono non letti e ignorati per giorni. 

Buon gioco a tutti! 

Pubblicato da Chigusa

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.