Ricerca 1-2 giocatori per Kult – Divinity Lost

Ciao a tutti,

cerco 1-2 giocatori per una campagna a Kult DL, non bisogna essere degli esperti del gioco, e non è un problema se non avete mai giocato a questo gdr. L’unica cosa che dovete sapere è che si tratta di un rpg horror interpretativo, dove ci saranno pochi combattimenti e molti più dialoghi tra i vari pg e png, con un’ambientazioni dark/horror.

Giochiamo a Roma  1 volta a settimana e di solito dalle 21/21.30 ma, se tutto va bene, tra qualche mese potremmo persino cominciare a vederci dalle 18.30.
Si tratta di una campagna già avviata ma che è cominciata da poco (siamo alla quinta sessione).


Se siete interessati vi scrivo qui sotto una breve descrizione del gdr (vi consiglio di non andare a cercare in giro, perché vi rovinereste il gioco, meglio scoprire il gioco di Kult come giocatori, che non leggendo semplicemente delle informazioni su internet)

“Kult è un gioco horror interpretativo ambientato nell’epoca moderna e basato sull’idea di un mondo falso. Tutto ciò che è visibile ai nostri occhi è finto, e coperto da un velo che non permette agli esseri umani di vedere la vera Realtà, composta di mostri e aberrazioni di ogni tipo. Coloro che, per caso o per volere, sono riusciti in qualche modo a osservare la Realtà oltre il Velo, hanno perso il senno, impazzendo.”

Alexia93

Pubblicato da Alexia93

Ciao a tutti, ho scoperto i gdr da relativamente poco tempo (credo siano 3-4 anni) ma spesso mi ritrovo ad avere più gruppi. Attualmente ho 2 gruppi di Kult (uno come giocatrice e uno come Master), un gruppo di Vampire e gioco a un pbf chiamato World Of Zora. Adoro i gdr basati sull'interpretazione e con ambientazioni horror/dark.

3 commenti su “Ricerca 1-2 giocatori per Kult – Divinity Lost”

  1. Damiano96

    Damiano 28 Ottobre 2020 – 11:26

    Ciao! Scrivo con molto ritardo dalla pubblicazione del post, ma la mia voglia di kult è stata Risvegliata dall’imminente pubblicazione di divinity lost in italiano! Sono in provincia di Roma, quindi sarebbe possibile seppure un po’ complesso raggiungere roma per giocare dal vivo, ma immagino che con questo stringimento di viti causa virus è possibile stiate ancora giocando online. Fatemi sapere se ancora cercate qualcuno e se vi state vedendo dal vivo o online e potremmo metterci d’accordo.

    1. Alexia93

      Alexia93 Vai al profilo 28 Ottobre 2020 – 11:58

      Ciao! stiamo continuando a giocare in questi giorni per ora live, almeno finché le restrizioni non ci permetteranno più di vederci neanche nel week end. Visto com’è la situazione, però possiamo organizzare prima una oneshot tramite discord così con la scusa possiamo anche vedere se ci troviamo come gruppo 🙂
      Purtroppo non posso scriverti in privato da qui (forse non hai un account su gdrplayer) ti lascio il mio contatto su Telegram: Alexia1993

      1. Damiano96

        Damiano96 Vai al profilo 28 Ottobre 2020 – 13:53

        Ecco, poi l’ho fatto il profilo. Da qui si dovrebbe poter vedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.