Ricerca 1-2 giocatori per Kult – Divinity Lost

Ciao a tutti,

cerco 1-2 giocatori per una campagna a Kult DL, non bisogna essere degli esperti del gioco, e non è un problema se non avete mai giocato a questo gdr. L’unica cosa che dovete sapere è che si tratta di un rpg horror interpretativo, dove ci saranno pochi combattimenti e molti più dialoghi tra i vari pg e png, con un’ambientazioni dark/horror.

Giochiamo a Roma  1 volta a settimana e di solito dalle 21/21.30 ma, se tutto va bene, tra qualche mese potremmo persino cominciare a vederci dalle 18.30.
Si tratta di una campagna già avviata ma che è cominciata da poco (siamo alla quinta sessione).


Se siete interessati vi scrivo qui sotto una breve descrizione del gdr (vi consiglio di non andare a cercare in giro, perché vi rovinereste il gioco, meglio scoprire il gioco di Kult come giocatori, che non leggendo semplicemente delle informazioni su internet)

“Kult è un gioco horror interpretativo ambientato nell’epoca moderna e basato sull’idea di un mondo falso. Tutto ciò che è visibile ai nostri occhi è finto, e coperto da un velo che non permette agli esseri umani di vedere la vera Realtà, composta di mostri e aberrazioni di ogni tipo. Coloro che, per caso o per volere, sono riusciti in qualche modo a osservare la Realtà oltre il Velo, hanno perso il senno, impazzendo.”

Alexia93

Pubblicato da Alexia93

Ciao a tutti, ho scoperto i gdr da relativamente poco tempo (credo siano 3-4 anni) ma spesso mi ritrovo ad avere più gruppi. Attualmente ho 2 gruppi di Kult (uno come giocatrice e uno come Master), un gruppo di Vampire e gioco a un pbf chiamato World Of Zora. Adoro i gdr basati sull'interpretazione e con ambientazioni horror/dark.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.