Ricerca Giocatore per Campagna D&D 5e a tema piratesco.

Ciao a tutti. Siamo 3 giocatori e un master navigati. Stiamo cercando un ulteriore giocatore residente a Genova da inserire in una campagna da poco avviata su D&D edizione 5 a tema piratesco e marinaro, molto bella e interessante.. Fino ad adesso la campagna si è giocata dal vivo ma viste le restrizioni in corso è previsto lo svolgimento online (Roll20 + Discord) per eventuali lockdown. La sede di gioco si trova nel Ponente Genovese, e si gioca il Lunedi sera, ogni 15giorni. Non richiediamo per forza giocatori esperti, ma vorremmo fosse garantita una presenza costante. Chi è interessato ci può contattare con un messaggio qui, rispondiamo velocemente.. Grazie ciao.

ellen

Pubblicato da ellen

7 commenti su “Ricerca Giocatore per Campagna D&D 5e a tema piratesco.”

  1. Olidammara Vai al profilo 1 Novembre 2020 – 22:11

    BELLISSIMO! Adoro le campagne marinarpiratesche, sono però residente tra Napoli e Milano (ma adoro Genova), vorrei tanto unirmi a voi via Discord e Roll20. Siete flessibili sul lunedi’ ogni 15 giorni o la discussione in passato al riguardo già ha provocato contusi e feriti?

    Ciao.
    Lo.

    1. ellen Vai al profilo 1 Novembre 2020 – 23:26

      Ciao!! Sul lunedì, contusi e feriti a profusione più che altro il master rischia il divorzio se varia qualcosa.
      Lasciaci, se ti va, il contatto telegram, che è più facile parlarne.
      La speranza per noi era di trovare qualcuno di ge, perché al termine di tutto il circo da covid ci farebbe piacere tornare al tavolo, ma non escludiamo a priori nulla.
      Unico dictat per noi è la costanza nella presenza, perché siamo un party piccino e quando manca qualcuno sono botte da orbi
      A presto!

      1. Olidammara Vai al profilo 2 Novembre 2020 – 00:04

        Grazie per la considerazione, effettivamente il divorzio è la temibile sorte del narratore incauto che dovesse mai rivoltarsi contro la sua adorata moglie. Non uso Telegram al momento, usate anche discord o what’sup?

  2. Lia8 Vai al profilo 2 Novembre 2020 – 18:11

    Ciao, se ci fosse la possibilità mi piacerebbe aggiungermi al gruppo! Io abito in Trentino, quindi potrei solo online (magari un salto a Genova una tantum lo si organizzerà, ma non in modo costante!). Ti lascio il mio contatto telegram, nel caso!

    @Tris20

  3. Giacomo 4 Novembre 2020 – 14:11

    Ciao! Sono disponibile se vuoi! Ben volentieri.

    1. Giacomo 4 Novembre 2020 – 14:12

      Se vuoi contattami anche sul mio IG: giacomo_contro

      1. Ellen 5 Novembre 2020 – 11:19

        Ciao Giacomo, di dove sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.