Ricerca giocatori per Alpha test in zona Bologna/Pianoro

Ciao a tutti!

Siamo un gruppo di giocatori simpatici ed alla mano, con una sede fissa e tantissima amicizia da condividere.
Sfortunatamente, da qualche settimana a questa parte, ci siamo trovati nella scomodissima situazione di non riuscire a raggiungere il quorum (3 giocatori) per giocare una campagna fissa. Ciò è un bel problema, dato che stiamo alphatestando un gioco che sarà pronto per la pubblicazione tra un paio di mesi (manuale completo, in fase di correzione grammaticale e statistica degli ultimi elementi).
Ci servono un paio di tappabuchi, che vogliano giocare in zona Pianoro (Pian di macina), possibilmente autodotati, che siamo in una zona industriale che sembra Silent Hill.
Non è richiesta una particolare esperienza con i giochi di ruolo, ma una sana voglia di giocare e divertirsi, possibilmente dando una mano ad evidenziare i bug che potrebbero emergere durante il gioco. 

Per quanto riguarda il gioco, si tratta di un Arcane Punk*, con un’ambientazione particolare e ricca che descriverò nella maniera più ignorante possibile come: Abracadabra contro pewpew e laseroni

Sistema di gioco proprietario, basato su 2d12 e dadi di gaslands per i danni (1d6 speciali).
Ha molto più in comune con il sistema di Fallout gdr (Modiphius) e con GURPS, che con Dungeons and Dragons. Il sistema è già stato provato in ogni suo aspetto, con risultati estremamente positivi e con una scimmia generale che ha spinto i giocatori a lanciarsi spontaneamente verso la creazione e la personalizzazione dei personaggi.
Maggiori informazioni verranno date volentieri in privato.

Non abbiamo un giorno fisso, ma un gruppo whatsapp dove ci accordiamo volta per volta.
Si gioca solo in presenza, a casa di un master che è in fissa con miniature e scenari creati a mano.
Come benvenuto, verrete forniti di una miniatura del vostro personaggio, modellata in 3D appositamente per la campagna. 
Se ci scassiamo le balle di giocare a questo gdr, non abbiamo problemi a cambiarlo con qualcosa di diverso, l’inventario è fornito di una marea di giochi tra cui scegliere, tranne d&d perchè CHEPPALLE.

Lascio nel messaggio il mio numero ed il contatto telegram, potete chiamare/scrivere in qualsiasi momento, ma sappiate che non sono interessato ad acquistare un Folletto, nè a cambiare operatore telefonico!

Edoardo
Cellulare: 3341495895
Telegram: TKoTJ

 

*Il genere Arcane Punk unisce tecnologia e magia, in un contesto immaginario dove l’unione delle parti conduce alle peggiori conseguenze possibili. In questo caso, il gioco è una parodia del Multiverso, che si trasforma da un sistema comodo per tappare i buchi della trama, nello sfondo di una battaglia senza fine contro un nemico onnipotente. I personaggi sono bloccati in un buco tra le dimensioni, rapiti poco prima di raggiungere l’aldilà che gli era stato promesso in vita e costretti ad una seconda vita, in un mondo che incrocia ogni genere narrativo, in una battaglia dove la morte è la minore delle tragedie.
Il gioco è estremamente ambizioso, sfidando apertamente i colossi del settore, offrendo in un singolo manuale 48 razze giocabili, interamente personalizzabili in ogni loro dettaglio, ma mantenendo una fluidità del sistema che rende le battaglie adrenaliniche e ricche di tensione.

Pubblicato da Presidenttk

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.