Ricerca Giocatori per Campagna D&D 5e

Buongiorno

Cerco due giocatori per una campagna di d&d quinta edizione, si giocherebbe prevalentemente dal vivo con kit di miniature e ambientazioni 3D; disponibilità a ospitare le sessioni a Castel Maggiore.

Frequenza 2/3 volte al mese circa, un minimo di esperienza con D&D 5e.

Attualmente stiamo pensando alla Campagna “L’oscurità oltre Stregolumen”.

Se siete interessati contattatemi e vi spiegherò i dettagli. 

Davide Montanari

Pubblicato da DavideM

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

2 commenti su “Ricerca Giocatori per Campagna D&D 5e”

  1. Daniel_Paoletti Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 17:33

    Ciao! Siaml due ragazzi di bologna automuniti in cerca di una campagna, siamo dei neofiti nei giochi di ruolo, e se c’è ancora posto saremmo interessati. Attendo un gentile riscontro, grazie mille!

  2. Sangarunya Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 22:07

    Ciao! Sono vecchio e gioco dal 1991. Conosco bene 5ed. Verrei volentieri se c’è ancora posto, sono anche abbastanza vicino. Aspetto notizie, grazie per il tuo tempo. Ciao

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.