Buongiorno
Cerco due giocatori per una campagna di d&d quinta edizione, si giocherebbe prevalentemente dal vivo con kit di miniature e ambientazioni 3D; disponibilità a ospitare le sessioni a Castel Maggiore.
Frequenza 2/3 volte al mese circa, un minimo di esperienza con D&D 5e.
Attualmente stiamo pensando alla Campagna “L’oscurità oltre Stregolumen”.
Se siete interessati contattatemi e vi spiegherò i dettagli.
Davide Montanari

Daniel_Paoletti Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 17:33
Ciao! Siaml due ragazzi di bologna automuniti in cerca di una campagna, siamo dei neofiti nei giochi di ruolo, e se c’è ancora posto saremmo interessati. Attendo un gentile riscontro, grazie mille!
Sangarunya Vai al profilo 4 Gennaio 2026 – 22:07
Ciao! Sono vecchio e gioco dal 1991. Conosco bene 5ed. Verrei volentieri se c’è ancora posto, sono anche abbastanza vicino. Aspetto notizie, grazie per il tuo tempo. Ciao