Ricerca giocatori per campagna homebrew basata su D&D 5E

Cerchiamo 1 giocatore per una campagna fantasy, ambientata ai tempi moderni con inizio a milano, semi apocalittica.
La campagna presenta parecchie aggiunte homebrew fatte da noi stessi e già ampiamente playtestate, si baserà moltissimo sul ruolaggio, la componente di sopravvivenza e grandi elementi gestionali, dalla costruzione di una base stabile alla gestione delle persone, siano queste npc che non, che ci si troverà a dover aiutare, una sandbox priva di limiti d’azione e con enorme possibilità di personalizzazione.
Essendo la campagna appunto una sandbox senza una linea di trama fissa ma generata costantemente dalle azioni dei giocatori questa potrà andare ad evolversi in moltissimi modi.
Premettiamo che la campagna conta già 3 sessioni ma attualmente ancora non si è superato il lvl uno infatti è da considerarsi una campagna intesa per durare molto a lungo.
Qua sotto lascio il link alla pagina di kanka di presentazione della campagna stessa, con inclusi anche alcuni hint su cosa sia successo nelle ultime sessioni, inoltre ci saranno 2 link che porteranno a due pagine dell’hombrewery dove vengono spiegate ulteriori cose sulle aggiunte fatte al gioco stesso.

https://kanka.io/en/campaign/196940/overview

Pubblicato da rycoshe

Piacere di fare la vostra conoscenza mi chiamo Adrian, ho 26 anni e da 12 mastero D&D 3.5 e 5e; attualmente sto portando avanti una campagna di ideazione mia e di un mio vecchio player. Come Master tengo molto all’improvvisazione e mi ritengo estremamente flessibile e disponibile. In corso ho due ambientazione, una fantasy e una moderna-fantasy-apocalittica, entrambe hanno più di 3 anni di lavoro dietro, con npc complessi e ben delineati maturati durante le sessioni di playtesting, sono campagne in fase di produzione che ho grande piacere di giocare sia per avere dei feedback sia per farle progredire in più direzioni possibili. Nel corso degli anni io e i miei giocatori abbiamo sempre cercato di personalizzarci l'esperienza di gioco, questo ha portato all'elaborazione di alcune meccaniche nuove così come classi razze e tanto altro. La parola chiave per tutte le mie campagne è libertà, sia in fase di personalizzazione dei personaggi sia in fase ruolistica, infatti sono tutte sandbox, dove io vi fornisco il mondo ma sono i giocatori a decidere quale storia scrivere tramite le loro azioni. Non disdegno affatto gli homebrew, e ho una marea di materiale al riguardo. Per chiunque abbia voglia di sperimentare una vita in un mondo che non ci appartiene, sotto tutte le sue sfaccettature, non esitate a contattarmi. Spero di potervi far divertire ed emozionare, e fino a quel momento auguro a tutti buona fortuna per le vostre avventure.

Un commento su “Ricerca giocatori per campagna homebrew basata su D&D 5E”

  1. rycoshe Vai al profilo 17 Maggio 2023 – 15:48

    il mio account discord è Fenris#2327

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.