Ricerca master per una campagna prefatta di Pathfinder 2

Ciao a tutti
Io ed un paio di amici volevamo provare “Strenght of Thousands”, l’ultima Adventure Path di Pathfinder 2 online tramite un Tabletop virtuale (Roll20, Foundry…).
Saremmo disponibili a giocare il mercoledì o il giovedì sera, con un master che si attenga il più fedelmente possibile al regolamento (volendo provare con tutti i crismi del caso il sistema). 
Potete contattarmi tranquillamente su Telegram (Gallifreyan96#5763).

Paolo Carenzi

Pubblicato da Paolo Carenzi

2 commenti su “Ricerca master per una campagna prefatta di Pathfinder 2”

  1. DungeonMaster23

    DungeonMaster23 Vai al profilo 17 Novembre 2021 – 09:16

    Più che mettere qualche povero sventurato in croce non fareste prima a fare uno di voi il master, così sarà sicuramente adatto al vostro standard qualitativo e soprattutto eviterebbe che uno dei giocatori partecipanti avesse una copia dell’avventura che farete?

    1. Paolo Carenzi

      Paolo Carenzi Vai al profilo 17 Novembre 2021 – 13:29

      Hai cancellato il tuo post e deciso di commentare questo per puro astio? se non avessi pensato prima che avevi la coda di paglia sicuro lo penso ora lol, soprattutto contro una persona che ha usato toni pacati e ragionevoli.
      comunque per inciso sto già masterando due campagne (di pf1), quindi vorrei farne anche una da giocatore (e anche gli altri per una ragione o per l’altra non hanno intenzione di masterare). comunque a differenza del tuo post la mia richiesta più che ragionevole è giocare il sistema nel modo previsto dal manuale, ho semplicemente voluto specificare essendomi ritrovato in passato pessime esperienze di campagne durate qualche sessione (già troppe, ma pazienza), dove appunto il master credendosi dio sceso in terra giocava una versione homemade che non c’entrava nulla con il gioco in se, e ignorando il regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.