Ricerca Staff – Fire and Blood

Ho avviato un progetto che avevo in cantiere da diverso tempo: un gioco di ruolo play by chat gratuito, la cui ambientazione – adattata in diversi punti – fa riferimento alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco e a Fuoco & Sangue dello scrittore George R.R. Martin. Quello che si vuole offrire è un gioco competitivo, che si costituisce di intrighi politici, economici e religiosi, oltre che di conflitti fisici, ma anche cooperativo (i personaggi dovranno lavorare insieme e cercare di raggiungere un obiettivo comune). Nel primo capitolo previsto, il gioco si svilupperà interamente ad Approdo del Re.

Per realizzare però questo progetto ho bisogno di tre figure fondamentali da includere nel mio staff:

  •  un programmatore (va bene anche una persona non professionista che sappia maneggiare GDRCD)
  • un co-gestore ed uno staffer (da inserire come Guida o Master) che mi aiutino a redigere i documenti mancanti ed infine a revisionarli.

Sono richiesti:
– un minimo di tempo libero,
– voglia di immergersi in questo nuovo progetto e supportare il lavoro già svolto,
– serietà, impegno e inventiva.

Chi fosse interessato può contattarmi su:

GDR Online: https://www.gdr-online.com/profilo.asp?login=fire%20and%20blood

Discord: sun flower#2661

Vi lascio  in allegato un incipit dell’ambientazione ed uno screenshoot della grafica interna del gioco <3

Incipit ambientazione. Per tre secoli i Targaryen avevano unito i Regni del Continente Occidentale sotto un unico governo, nonostante gli innumerevoli e tumultuosi disordini. I Targaryen erano riusciti a sopravvivere alla loro stessa guerra civile, nota come la danza dei draghi, in cui la figlia di Viserys I, Rhaenyra, e suo figlio Aegon fecero quasi a pezzi il reame con i loro draghi. La dinastia dei Targaryen era sopravvissuta anche alla ribellione dei Blackfyre, alla conquista di Dorne e alla Guerra dei Re da Nove Soldi. Tuttavia, adesso, la pazzia in cui è progressivamente scivolato Re Aerys II Targaryen, detto il Folle, rischia di portare alla rovina tutta la famiglia dei draghi – già consumata da un’epidemia che ha causato decine di migliaia di morti -, e forse anche lo stesso regno dei Draghi. Se è vero che c’è ancora chi sostiene Re Aerys II Targaryen per lo più tra coloro che sono riusciti a guadagnarsi sempre più vantaggi grazie alla follia dello stesso e c’è chi segretamente desidera vedere seduto sul Trono di Spade Rhaegar Targaryen, sono allo stesso modo in molti, ad Approdo del Re, a cospirare segretamente contro entrambi i Targaryen, gli unici sopravvissuti al morbo che aveva messo in ginocchio le più grandi città del Continente Occidentale.

Grafica interna: https://cdn.discordapp.com/attachments/1009172332381745244/1009174347296026624/Schermata_2022-08-16_alle_20.56.45.png

 

Pubblicato da FireAndBlood

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.