Ricerco voce femminile(o simile) per ruolo particolare

Come da titolo, sono alla ricerca di qualcuno che possa interpretare un ruolo molto particolare nella campagna che sto per portare con il mio gruppo. Il ruolo in questione è quello di “simil-guida”, ovvero fornire informazioni e occasionalmente accompagnare il party per alcune zone del mondo di gioco. La figura in questione ancora non è ben definita, ma sarà l’avatar di una divinità donna, e volevo mantenere la femminilità di quest’ultima. La campagna è d&d 5e, con focus sui forgotten realms, per cui punti aggiuntivi per chi conosce bene il mondo di gioco. 

Sono aperto a parlare anche con chi è alle prime arma nel ruolare o nel giocare in generale.

Pubblicato da Rukan

Giocatore di 22 anni con 6 anni di esperienza sulle spalle(master/player) Il mio focus principale durante questi anni è stato d&d 5e. Ho provato anche altri giochi in varie occasioni, come vampiri the masquerade, not the end o piccoli giochi in sviluppo. Sono un player fin troppo creativo e un master che pretende un po' di studio e buon senso PS: quello nel disegno sono io ma con la barba più lunga

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Un commento su “Ricerco voce femminile(o simile) per ruolo particolare”

  1. Carnil Land Vai al profilo 12 Gennaio 2024 – 19:43

    Io potrei essere interessata. Ho un pò di esperienza con la 5e anche se gioco piu spesso a Pathfinder ma posso ovviamente preparami un po se serve. Sono abbastanza brava a ruolare dato che recito da 16 anni e faccio larp 🙂 . Cosa importante mi serve capire in che giorni giocate dato che ho in corso due campagne ( lunedi e venerdi e forse un altra che non so se sta andando alla deriva il mercoledì.)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.