[Roll20] Cercasi giocatori per Campagna Evil.

Salve, sono un DM che cerca 1-2 giocatori per completare un gruppo che inizierà una nuova campagna tra non molto.

1) La campagna è evil, potete anche giocare altri allineamenti se giustificati, ma considerate che l’indirizzo della campagna è questo. Potete fare anche il Paladino buono che piano piano si fa corrompere, ma se volete fare personaggi buoni solo per dar fastidio, meglio di no.
2) La campagna è semi-sandbox, ci sarà una storia ma voi siete liberissimi di seguirla o no, e se deciderete di farlo sarete voi a scegliere come, totale libertà. Tranne all’inizio, magari le prime due sessioni saranno un pochetto railroad per mettervi insieme, ma ok.
3) Ci saranno elementi gestionali. Un po’ come gli eroi hanno i loro castelli/villaggi e devono gestirli. Cercherò di rendere le cose il più semplici possibili ed ovviamente anche la gestione è sandbox; potete fare ciò che volete.
4) Cerchiamo persone a cui piaccia ruolare. Solitamente cerco di bilanciare, ma ci saranno ovviamente sessioni di solo “ruolaggio” o di solo combattimento. Se non vi piace ruolare/vi annoiate dopo 5 minuti, non è la campagna per voi.
5) Il setting è homebrew, creato da me.
6) No rule-lawyers.
7) Si giocherà su Roll20 ed useremo Discord. I giorni non sono decisi ma probabilmente si giocherà il week-end/inizio settimana, di sera.

Se siete interessati scrivetemi pure su Telegram: @ItalianFurry

 

RunningDownMid

Pubblicato da RunningDownMid

Un commento su “[Roll20] Cercasi giocatori per Campagna Evil.”

  1. paolom82

    paolom82 Vai al profilo 27 Agosto 2019 – 18:09

    Ciao, mi interessa, soprattutto se venerdì o meglio ancora domenica sera. Mandami un messaggio in privato così possiamo sentirci su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.