Roma Boccea – Coppia nerd cerca il party

Siamo una coppia di giocatori navigati, ci siamo da poco trasferiti in zona Boccea/Battistini e ci piacerebbe tirare su un gruppo di gioco con cui avere sessioni settimanali. Mettiamo a disposizione casa nostra, con tanto di camino (sì lo so, è agosto! ).

Ci piacerebbe giocare a d&d 5e, ma siamo aperti anche ad altre proposte, anche sperimentali. Preferiamo l’interpretazione al power play, se necessario io posso fare il master, ma prefererisco fare il giocatore, o fare a turni in base al gioco. Siamo e cerchiamo persone di mentalità aperta.

Tra i giochi a cui abbiamo giocato recentemente: d&d in quasi tutte le edizioni, 13th age, Adventures in Middle Earth, Coriolis, Trail of Cthulhu, Achtung! Cthulhu FATE, Shadowrun FATE

giorrrgio

Pubblicato da giorrrgio

Io e la mia compagna siamo giocatori esperti, e a breve potremo ospitare giocate nella nostra nuova casa in zona Battistini-Boccea. Non ci piace molto il powerplay, siamo più portati per l'interpretazione :-) Attualmente giochiamo quasi tutte le settimane con un gruppo su roll20, ma siamo alla ricerca di un gruppo con cui giocare al tavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.