Roma – Cerco giocatori Pathfinder per campagna già avviata

Cerco giocatori per campagna avviata da poco, livello 2, per Adventure Path – Ascesa dei Signori delle Rune, zona Pigneto/Cinecittà. Ovviamente NON deve esserci conoscenza dell’Adventure Path o deve essere molto superficiale, altrimenti rischiate di rovinarvi l’avventura. Attualmente il gruppo è composto da Master, Mago e Sacerdote guerriero.

Personalmente non sono un amante del power play, e prediligo giocatori che amano cimentarsi nell’interpretazione del proprio personaggio.

Frequenza richiesta: almeno un giorno a settimana.

Per ulteriori info scrivete nei commenti e/o messaggio privato così possiamo sentirci, ed eventualmente incontrarci e vedere se si crea sintonia.

Rickyilmejo

Pubblicato da Rickyilmejo

Ho giocato per molti anni in 3.5 e mi sono convertito a pathfinder di recente. Non amo molto il power play, preferendo la parte interpretativa. Avrei piacere a masterizzare un nuovo adventure path che ho acquistato di recente, con gente intorno a me. Di solito mi sposto sempre molto per giocare, ma in questo periodo preferirei conoscere giocatori nella mia zona per organizzare qualcosa di carino insieme. Valuto anche altre proposte. Scrivetemi e lasciatemi il vostro contatto telegram o whatsapp :)

3 commenti su “Roma – Cerco giocatori Pathfinder per campagna già avviata”

  1. Giovanni 7 Gennaio 2019 – 18:34

    Ciao mi puoi scrivere su telegram? Nannigio. Grazie

  2. Driant

    Driant Vai al profilo 9 Gennaio 2019 – 15:32

    Inviato messaggio privato

  3. Giovanni 14 Marzo 2019 – 19:17

    Scrivimi su telegram a nannigio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.