Salerno, cerchiamo due giocatori 5 ed D&D

Cerchiamo due/tre giocatori per sessioni dal vivo il Venerdì sera.
Due anni fa ho creato un gruppo mettendo insieme perfetti sconosciuti, e a parte qualche meteora, la cosa ha funzionato. Abbiamo finito una campagna di un anno e avviato una seconda campagna. Ora, però, due dei giocatori più assidui devono trasferirsi, motivo per il quale abbiamo bisogno di nuovi membri.
Informazioni in merito al itipo di gioco:
Campagne interamente Homebrew con l’obiettivo di stare assieme e divertirsi accompagnando il tutto con bibite, patatine, dolce e birra.
Indispensabile la costanza, il rispetto reciproco e la voglia di divertirsi facendo parte di una storia che prende forma man mano insieme al giocatore.
NON si accettano: Omofobi, Razzisti, Powerplayer, Fissati con le regole, incostanti ed extraterresti non appartenenti al nostro sistema solare.

Pubblicato da klevius

Ho iniziato a giocare a D&D con la versione 3.5, con la quale ho poi intrapreso la via del Master fino al 2019. Dal 2020 sono passato all'edizione 5 di D&D con un gruppo ormai navigato ma con frequenti cambi di componenti. Il mio modo di giocare/masterare è incentrato sullo svolgimento e sviluppo di una storia ambientata in un mondo di mia creazione. Si gioca dal vivo, al tavolo con amici e con shifezze sul tavolo (snak, bibite) Do molta importanze e rilievo al Bg dei personaggi e cerco di integrarli in una storia che cresce e si sviluppa con loro. Per quanto riguarda le regole, sono molto propenso ad apportare modifiche ai sistemi di gioco per rendere l'esperienza più fluida e adatta soprattutto a chi è alle prime armi, più che tirare i dadi per fare un buon numero preferisco l'interazione e la caratterizzazione del personaggio e la sua immedesimazione. Così come prediligo i giocatori che si integrano perfettamente con il contesto dell'ambientazione. Non amo i power player che, a parer mio, rovinano la sessione. Sono abituato a stabilire con il party un giorno infrasettimanale e giocare in quel giorno durante la serata. Al tavolo non si è solo giocatori, si è amici e quindi c'è sempre rispetto reciproco e un solo ed unico obiettivo: DIVERTIRSI

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.