San Donà Fumetto, 2022

 

Via Pralungo, 30027 San Donà di Piave VE, Italia
Biglietti: www.anyticket.it/anyticketprod/Web/SchedaEvento.aspx
 
San Donà Fumetto, alla UNDICESIMA edizione, è un evento creato per coinvolgere tutti gli appassionati di Fumetto, Manga, Gioco, Fantasy, Fantascienza e Cosplay del Triveneto e non solo.
La manifestazione si terrà a San Dona’ di Piave, sabato 8 ottobre e domenica 9 Ottobre 2022, dalle 10.00 alle 19.00, nella Cittadella del Fumetto in Via Pralungo a due passi dalla stazione ferroviaria. L’ingresso sarà gratuito per i bambini fino a 12 anni e gli over 65. Il costo del biglietto sarà 5 euro in promozione solo vendita online e 8 euro vendita in loco.
All’interno dell’area, che comprende oltre 6000 metri quadrati, troverete la mostra mercato di fumetti nuovi e da collezione con oltre 200 espositori, uno spazio ludico a disposizione di tutti con dimostrazioni di giochi di ruolo live e da tavolo, tornei ufficiali di carte e videogiochi Pokemon, Magic, Yu Gi Oh, mentre, nella zona palco, si svolgeranno gli incontri con gli ospiti, gli eventi cosplay e i workshop. Tra gli invitati di questa edizione ci sono disegnatori, autori e artisti di rilievo nel panorama italiano e internazionale.

 
Area games 2022 a San Donà!
Quest’anno eventi speciali:
-Torneo GDR a tema star Wars “Per un pugno di crediti”
-Presentazione Sukeban GDR in regalo durante la fiera
-Dimostrazioni in anteprima: The Last Sabbath
-Evento Brancalonia con un ospite speciale: Mauro Longo Autore di Brancalonia e curatore della linea games di Acheron Books
-Ospiti specifici dell’area games, che saranno rivelati a breve.
-Il GameLab, l’area autoproduzione di San Donà!
E come tutti gli anni, potrete provare giochi di tutti i tipi e partecipare a innumerevoli tornei!
Qui trovate il programma sempre aggiornato
http://www.tanagura.it/app/index.cfm?xfx=si&a=6&app=l1
Grifone

Pubblicato da Grifone

A parte per giocare, mi fa piacere conoscere altri giocatori della mia zona, visto che siamo un po' pochi dalle mie parti. Se poi si gioca assieme, meglio.Poi faccio parte di un' associazione di GDR dal vivo, il sito www.arcanadomine.itAbbiamo una campagna fantasy stabile e oltre a questo abbiamo fatto autoconclusive o campagne brevi Horror, horror/cospirative, post apocalittiche, mafia live e qualco' altro ancora. Qualche nuovo giocatore o perché no, organizzatore è sempre gradito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.