Ultimo pirata cercasi

Gruppo di 3 giocatori e un GM arruola giocatore per campagna sandbox di pirati in ambientazione seicentesca (molto) low fantasy.
Iniziamo a metà gennaio, e giochiamo il giovedì dalle 17 alle 23, una volta a settimana, in centro Bologna.
Richiesti spirito collaborativo, passione per il ruolo e conoscenza base del d20 system.
Astenersi powerplayers, paccari seriali e creative combinazioni dei due.

Pubblicato da JosefSetznar

https://www.youtube.com/watch?v=znxFrgql5dc

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Ultimo pirata cercasi”

  1. Maloen Vai al profilo 26 Dicembre 2015 – 11:44

    Bellissima iniziativa! Se mai avessi voglia di provare online, via skype/hangout o Roll20, tienimi in considerazione per la ciurma 😉

  2. Tomas Elliot Vai al profilo 7 Gennaio 2016 – 13:19

    Mi sono trasferito di recente a Bologna, e mi sono iscritto a questo sito nella speranza di sfruttare la passione per i giochi di ruolo, che un mio vecchio amico mi ha appiccicato, per fare nuove conoscenze.
    Il vostro gruppo sembrerebbe avere tutto: in centro a Bologna (quindi molto vicino a dove abito), l’orario è perfetto, e dite di non volere powerplayers, che sono da sempre la cosa che mi tiene lontano da questo tipo di giochi. Una conoscenza (molto) di base del sistema d20 ce l’ho, perciò…

    Tre cose che è bene sappiate:

    1) Ho 24 anni suonati. Non so se è un bene o un male per voi, ma è bene specificarlo.
    2) Non sono esattamente la persona più sveglia dell’universo. Potrei aver bisogno che le cose mi fossero spiegate due o tre volte di fila, per favore siate pazienti ;-;
    3) Faccio ingegneria, il che è la causa del problema di cui al punto 2. Potrebbero capitare serate in cui sono talmente fuso dallo studio da non capire neanche come mi chiamo, serate in cui crollo addormentato nel bel mezzo di una conversazione, e serate in cui non posso proprio essere presente perché il giorno dopo ho un esame. Tendenzialmente esami al venerdì non ne capitano, ma io metto le mani avanti.

    Fatemi sapere 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.