Vecchio nuovo giocatore di D&D

Ciao, mi chiamo Andrea e ho iniziato a giocare (e anche smesso) ai tempi dei manuali pubblicati nel ’86 (Basic, expertise, companion, master e immortal). Oltre al mio gruppo ricordo i bei tempi dei tornei provinciali e nazionali.

Ora mi sono messo di buzzo buono a leggere i manuali 5e e a giocare con roll20 e discord in Malesia (dove abito per lavoro).

Se qualcuno avesse voglia di mettere su un gruppo o ha un posto libero per avventure dnd 5e, io ci sono. Fatemi un fischio. Tanto con questa quarantena avremo abbastanza tempo per giocare online.

andreadec

Pubblicato da andreadec

3 commenti su “Vecchio nuovo giocatore di D&D”

  1. Lambofpiggpd Vai al profilo 1 Aprile 2020 – 15:26

    Ciao io sono un giocatore di d&d. Ho sempre giocato alla 3.5 fino ad ora ma mi piacerebbe provare anche la 5 ora come ora… Ho un gruppo ma che ha sempre qualcosa da fare ogni volta e non possiamo mai fare sessione pur essendo in quarantena, quindi ti lascio solo immaginare… (Dovrebbe essere l’opposto secondo me). Se cerchi un giocatore io mi offro volentieri, anzi avrei già un pg con tanto di background completato. Manca solo la scheda per poterlo ruolare. Fammi sapere qualcosa

  2. Mattia 2 Aprile 2020 – 18:34

    Io sono un giocatore della 5e ed ho un’infarinatura su come giocare online. Ho anch’io un personaggio pronto.

  3. Valimaar Vai al profilo 3 Aprile 2020 – 01:08

    Ciao! Ho 31 anni e anche a me piacerebbe riprendere a giocare a D&D con la 5a edizione. Ho poca esperienza però. Curiosità: dalla Malesia, che ha un fuso orario di 7-8 ore in più rispetto a noi, come faresti a organizzarti con l’Italia? Comunque sono interessato, ma non conosco Roll20. Dovreste avere un pochino di pazienza la prima volta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.