Vibo Valentia – Ricerca giocatori

Salve gente, mi presento ~

Il mio nome è Andrea e gioco di ruolo dal 2018… In fin dei conti non si tratta di molto tempo, ma è sicuramente quanto basta per potersi considerare finalmente fuori dalla fascia dei neofiti. 

 

Negli ultimi anni, ad ogni modo, la mia esperienza di ruolo è stata quasi unicamente incentrata sulla modalità del Play by Chat. 

Non gradendo particolarmente le partite online giocate attraverso un microfono questa è stata per me l’unica alternativa per continuare a coltivare la mia passione.

Ahimè, con un rifiuto sempre più crescente per la tastiera ed una rinnovata voglia di GdR, e con delle condizioni che mi rendono scomodo giocare da remoto,  sentendomi un po’ come una “specie rara” nello spazio deserto in cui vivo, lancio un appello a chiunque possa trovarsi nei dintorni:

Ma può essere mai vero che a Vibo non ci sia proprio un’anima che sappia cosa sia il GdR, o perlomeno qualcuna disposta a sedersi ad un tavolo di gioco?… Per quanto mi appaia prematuro, sarei addirittura disposto a fare da Master pur di metter su un gruppetto con cui organizzare qualche sessione.

 

 

 

…e niente, dopo aver lanciato questo segnale nello spazio rimarrò ad attendere che qualcuno lo colga.

 

P.S. purtroppo non ci spero affatto, ma semmai qualcuno dovesse esserci sul serio… beh, per maggiori info ti rimando alla mia Bio, lì troverai altri recapiti ai quali potermi contattare (sperando che se sei arrivato fin qui, forse potresti essere proprio l’alieno che stavo cercando 🛸)

Pubblicato da Andre.raw

Gioco di ruolo relativamente da poco -ed esclusivamente a D&D- negli ultimi anni però mi sono fatto le ossa (soprattutto grazie al GdR play by chat, bazzicando a lungo nella community italiana di Sigil). Sebbene non ritenga ancora di essere un Master degno di tale nome, mi sto impegnando in questo aspetto... insomma da qualche parte si dovrà pur cominciare~ Abito nelle zone di Vibo Valentia, mi piacerebbe davvero tanto riuscire a trovare coetanei nei dintorni con cui condividere questa passione e poter finalmente organizzazione qualche sessione di gioco cartaceo dal vivo. Come master sono preparato unicamente in D&D 3.5 e 5e, e tra tutte le ambientazioni "Planescape" è decisamente quella che preferisco e conosco meglio. Tuttavia, da giocatore, sarei disposto ad addentrarmi in qualsiasi altro manuale o ambientazione, purché si passino dei bei momenti. Infine, se avrete voglia di metter su un gruppo di gioco ed avermi con voi al tavolo vi invito ad abbattere la barriera della timidezza e contattarmi direttamente (se non risponderò ai messaggi inviatimi qui, sentitevi liberi di contattarmi tramite discord o Instagram e sarò sicuramente ben felice di rispondere)

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.