Waterdeep Dragon Heist at Adventure’s League Crema (CR)

Ciao a tutti, coraggiosi avventurieri!

Assieme ai ragazzi dell’associazione Torre Nera Crema (CR), stiamo avviando una Adventurer’s League.

Per chi non la conoscesse, l’Adventurer’s League è il sistema di gioco organizzato UFFICIALE di Wizard of the Coast. Partecipando a missioni, campagne etc con i vostri personaggi, essi diverranno parte del circuito AL e tutto ciò che otterrete come livelli ed oggetti magici, potrete utilizzarlo (previo presentazione delle Logsheet ovvero della documentazione a riprova) OVUNQUE NEL MONDO all’interno di eventi AL.

Per cominciare ALLA GRANDE, giovedì 09/07 inizieremo la campagna Hard Cover intitolata “Il furto dei Draghi di Waterdeep” (Waterdeep Dragon Heist per gli anglofoni).

In questa avventura di stampo investigativo, dovrete districare le tele di inganni e complotti nella più ricca e potente città dei Reami Dimenticati di Faerun.

Unitevi a noi nella caccia!!

E seguite la pagina Facebook della nostra associazione ( Torre Nera Crema ) per restare sempre aggiornati sulle prossime sessioni.

Vi aspettiamo!!

Rhodeus

Pubblicato da Rhodeus

Ciao a tutti, bella gente. Sono un master di D&D 3.5 navigato, che risiede a Macerata. Causa vita, il mio gruppo si è sfaldato ed ora cerco nuovi giocatori. Ho da poco ultimato una campagna particolare ed innovativa, con una storia, una ambientazione ed una interazione particolarmente accattivanti, se posso dirmelo da solo, che ESIGE di essere giocata. Quindi, se siete nelle mie vicinanze, non esitate a contattarmi! Un abbraccio a tutti!!

2 commenti su “Waterdeep Dragon Heist at Adventure’s League Crema (CR)”

  1. Simone 13 Luglio 2020 – 01:35

    Se non l’avessi appena finita qualche mese fa con il mio gruppo mi sarebbe piaciut9 molto partecipare come giocatore, sono di cremona

    1. Rhodeus

      Rhodeus Vai al profilo 13 Luglio 2020 – 17:06

      Ciao Simone.
      Essendo una Adventurer’s League, non c’è alcun problema se tu e/o il tuo gruppo volete partecipare.
      Dovrete usare personaggi che non l’abbiano mai fatta, ma non è un problema.
      Posso chiederti che stagione avete fatto?
      Waterdeep ha 4 stagioni e 4 storie differenti, a seconda della stagione, cambia molto la storia ed il finale ma, ripeto, anche se avessi giocato la stessa stagione, non sarebbe un problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.