World of Zora

World of Zora è un gdr Narrativo, ambientato in un mondo fantasy in cui le trame di gioco si sviluppano intorno a diversi party, in cui i giocatori possono entrare creando il proprio personaggio e scegliendo tra diverse classi, razze e una lunga lista di magie ed abilità.

Umani Folletti DriadiHengeyokaiOmbreGoblinGolemNani grigi

Il gioco prende spunto per la composizione del mercato e altri elementi da D&D(Dungeons and Dragons), mentre per il resto è frutto della mente del suo creatore e gestore, con la partecipazione di tutta la comunità attualmente in continua crescita.

Il Woz prevede 2 modalità di gioco: Il PBF e Il LIVE.

Il PBF è giocato tramite una pagina in cui i giocatori postano le loro azioni e le parole dei loro pg.

Il LIVE invece è giocato connettendo i giocatori in chiamata multipla tra loro in sessioni di circa 3 h che si svolgono 1 volta a settimana circa.

Nel WOZ è possibile creare diversi personaggi per vivere così molte storie diverse ed emozionanti nello stesso momento!

Il gioco si struttura nel modo in cui i giocatori descrivono azioni, parole e vicende dei loro personaggi, cercando di ruolarli al meglio per sentire i loro personaggi come vivi e reali ad ogni azione di gioco.

Il gioco non vincola il giocatore a seguire una missione ma gli lascia massima libertà nell’esplorare il mondo, entrare a far parte di una gilda, ecc.

Per giocare dovrai semplicemente creare un Nuovo Personaggio e iniziare subito a giocarlo!

Su World of Zora troverai:

– 10 Classi tra cui: Druido, Ranger, Mago del caos, Mago del tempo, Illusionista, Guerriero, Bardo, Chierico, Ladro, Prodigio
– 142 Magie e abilità che potrai insegnare al tuo personaggio e utilizzare direttamente in gioco.
– Un vastissimo mercato in cui acquistare una grande quantità di: armi, cavalcature, utensili, armature e perfino abitazioni e botteghe.
– Vivrai la vita del tuo personaggio all’interno di una grande quest con un master che seguirà tutti gli sviluppi della vita del tuo personaggio insieme a te e al resto del tuo gruppo.

gabuccio

Pubblicato da gabuccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.