Sei qui: Homepage » Ricerca giocatori » World Of Zora – Ricerca giocatori per nuovo party

World Of Zora – Ricerca giocatori per nuovo party

28 Lug 17 di

World of Zora è un gdr Narrativo, ambientato in un mondo fantasy in cui le trame di gioco si sviluppano intorno a diversi party, in cui i giocatori possono entrare creando il proprio personaggio e scegliendo tra diverse classi, razze e una lunga lista di magie ed abilità.

Il gioco prende spunto per la composizione del mercato e altri elementi da D&D(Dungeons and Dragons), mentre per il resto è frutto della mente del suo creatore e gestore.

I giocatori online interagiscono fra di loro tramite una chat inserita nella sezione “Azioni di gioco”, da cui è anche possibile seguire le trame di gioco, senza bisogno di alcuna iscrizione.

Qui potete leggere le attuali vicende di uno dei party di gioco:

Leggi le attuali vicende del gruppo 2

 

Il gioco si struttura nel modo in cui i giocatori descrivono azioni, parole e vicende dei loro personaggi, cercando di ruolarli al meglio e sentire i loro personaggi come vivi e reali ad ogni azione di gioco.

Per giocare non è richiesto alcun download, dovrai semplicemente creare un Nuovo Personaggio e iniziare subito a giocarlo!

 

Su World of Zora troverai:

  • 10 Classi tra cui: Druido, Ranger, Mago del caos, Mago del tempo, Illusionista, Guerriero, Bardo, Chierico, Ladro, Prodigio
  • 142 Magie e abilità che potrai insegnare al tuo personaggio e utilizzare direttamente in gioco.
  • Un vastissimo mercato in cui acquistare una grande quantità di: armi, cavalcature, utensili, armature e perfino abitazioni e botteghe.
  • Vivrai la vita del tuo personaggio all’interno di una grande quest con un master che seguirà tutti gli sviluppi della vita del tuo personaggio insieme a te e al resto del tuo gruppo.

 

Visita World of Zora: http://worldofzora.altervista.org/

 

1

GdR Players Online

Un commento a “World Of Zora – Ricerca giocatori per nuovo party”

  1. Chi avesse bisogno di maggiori info puo’ contattarmi a gabrieletomaselli[at]ymail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *