Cercasi giocatori per sistema/ambientazione originali

Viaggiare a bordo della monorotaia cittadina, con il proprio fucile tracolla, diretti verso il teletrasporto doganale di confine, che vi catapulterà direttamente alle miniere montuose dove siete di istanza assieme al vostro plotone militare…

… in qualità di agenti della polizia segreta nazionale, spiare le mosse di un nobile corrotto, per testimoniare la sua appartenenza ad una setta religiosa contraria ai dettami della Forgia, ovvero il regime di valori cultisti universalmente accettati e predicati…

… destarsi improvvisamente nel cuore della notte, ritrovandosi in un luogo che non ha niente a che fare con la propria camera da letto, senza avere la benché minima idea di chi o cosa ci abbia condotti fino a lì…

[linee generali della ambientazione]:
Combattimento: 3/10
Magia: 2/10
Occulto: 10/10
Politica: 7/10
Spionaggio: 9/10

Ho un posto libero per una campagna con ambientazione/sistema originali, di stampo lovecraftiano (alias Cthulhu) e di genere sandbox (la storia si costruisce attraverso le decisioni e gli intenti dei personaggi). Si gioca su roll20, tendenzialmente una volta a settimana e attualmente senza giorno fisso (lo si decide di volta in volta). Il materiale è molto (sono tonnellate di note, scritte nel corso di anni) ed è editabile anche dai giocatori stessi attraverso la creazione capacità/qualità speciali per i loro personaggi, ma anche spezzoni narrativi in cui ciascuno può sbizzarrire la propria fantasia di scrittore se lo desidera. Per maggiori informazioni contattatemi liberamente qui.

MasterGDR

Pubblicato da MasterGDR

5 commenti su “Cercasi giocatori per sistema/ambientazione originali”

  1. Giova 20 Maggio 2021 – 14:28

    Ciao sono molto interessato , dove posso scriverti per saperne di più? Premetto che ho giocato a vari gdr e non sono un neofita

    1. Giova 20 Maggio 2021 – 14:40

      Se vuoi ti lascio un contatto per sentirci

  2. Ivaar Vai al profilo 21 Maggio 2021 – 11:19

    Ciao , sono interessato a provare,ma tutto dipende dai giorni e orari.
    Ho già esperienza ad altri GDR ,ma qualcosa di nuovo è molto intrigante

    1. MasterGDR

      MasterGDR Vai al profilo 21 Maggio 2021 – 14:54

      Ciao, scrivimi pure a mastergidierre@libero.it

      Il giorno lo scegliamo di volta in volta in base agli impegni di tutti, come orario invece sempre dalle 21.30, perché ho un bimbo piccolo e sono libero dopo che l’ho messo a letto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.