Cerco Gruppo zona Salerno e dintorni

Salve, mi chiamo Monica e sono una ragazza di 28 anni che in passato ha avuto esperienza con D&D ed il Richiamo di Cthulhu. Mi ritrovo ad essere in pausa da alcuni anni, per via della mancanza di tempo determinato dallo studio ed il lavoro, ma desidero riprendere con questa mia passione. Avrò bisogno di un ripasso e di un aggiornamento, ma la voglia di giocatare è tanta! Cerco un gruppo in partenza, o a cui aggregarmi, come giocatrice in città o in una zona limitrofa.

 

Lady Cthulhu

Pubblicato da Lady Cthulhu

6 commenti su “Cerco Gruppo zona Salerno e dintorni”

  1. Scogna 5 Settembre 2017 – 16:36

    Io sono sempre stato alla ricerca di una giocatrice! Purtroppo attualmente giochiamo solo online e a Pathfinder (uguale a DeD). Se fossi interessata a questo, anche successivamente, non esitare a cobtattarmi! Buon gioco

  2. Medrash

    Medrash Vai al profilo 7 Settembre 2017 – 01:02

    Eccomi! ^^ io abito a vietri. Anche io vorrei riprendere, anche se sono un pò indeciso, ci si può vedere al fanta expo se vuoi… per parlare.
    Non gioco da tanto e vorrei fare il master perchè ho accumulato alcune idee e non l’ho mai fatto. L’unico problema è che ci vuole altra gente.
    Sarò al fanta expo il 6 probabilmente ^^ , ho capelli lunghi e ricci, barba, alto 1,70 , corporatura nella media , grosso naso, 21 anni (forse ne dimostro di più) mm penso che mi riconosci. Portero un i-pad, un bracciale dei marocchini al polso, maglia blu scuro , pantaloni scuri e ciabatte. Facevo prima a darti il numero? O.o forse. ci sei?

  3. Medrash

    Medrash Vai al profilo 7 Settembre 2017 – 12:52

    l’8 volevo dire 😉 domani

  4. Yuza 9 Settembre 2017 – 16:10

    Ciao, sono di Nocera ed automunito. No problem a spostamenti nel raggio max di un’oretta da casa. Giocavo tantissimo a D&D 3.5 anni fa (lo ammetto, c’ho una certa) e ultimamente mi è tornata una gran voglia. Se posso permettermi, però non vorrei ributtarmi sui manuali di D&D. Non c’ho più il tempo (e la pazienza) di un tempo. Proporrei Dungeon World, che ha tutto il feeling di D&D, ma non c’è da sbattersi troppo sulle regole, ed è meno master-centrico e più filo-narrativo!

  5. Alicante 11 Settembre 2017 – 15:01

    Ciao Medrash,

    ti ho mandato un’email così ci organizziamo! Scogna se ti va puoi unirti a noi, stiamo formando un gruppo (di cui alcuni alla èrima campagna) per giocare insieme.

    1. Medrash

      Medrash Vai al profilo 18 Settembre 2017 – 15:13

      Ok 😀 scusami ultimamente sono stato molto impegnato, mi faccio vivo. Pubblico anche il mio cell va : 3384125343 , se mi volete chiamare fate pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.