[D&D 5.0] La Torre Maledetta

I tirannico arci-lich Malek l’Oscuro è distrutto!! Il suo dominio è finalmente cessato. Le terre di Esperia sono libere. Il Signore delle Ombre è stato sconfitto per mano di Xanafer il Valoroso, purtroppo perito per le numerose ferite.
Ora la Torre Maledetta giace silenziosa e cupa. Si sussurra che nasconda infinite ricchezze, artefatti dall’immane potenza e segreti oscuri. Già la Mano di Fuoco, famosa gilda di maghi, reclama possesso della torre. Il Cavalierato di Belenos si oppone alla Mano di Fuoco per il timore che un nuovo tiranno sia messo al potere. Molti cercatori di tesori si sono già avventurati nelle viscere della malevola struttura senza mai far ritorno. Di chi sarà la mano che si poserà sul tesoro di Malek? Chi controllerà la torre e svelerà suoi segreti?

Ciao a tutti. Cerco giocatori in zona Padova. Il sistema è Dungeon & Dragons 5.0 e l’avventura è un Dungeon Crawler. La creazione dei personaggi è a distribuzione di punti, come da manuale, e non ci sono limiti di razza o classe.

Se siete interessati scrivetemi un’e-mail a dmnico.gdr@gmail.com

Capitano

Pubblicato da Capitano

Gioco a Dungeons & Dragons fin da quando ho 13 anni. Ho incominciato con la mitica Scatola Rossa passando per l'Advanced, la 3.0, la 3.5 e ora su Pathfinder. Sono DM da quando ne ho 18 e sto sviluppando, assieme ai miei vecchi compagni di avventura, un'ambientazione. Sono sempre alla ricerca di compagni di gioco che han voglia di passare una serata in allegria tra birra, patatine e i dadi da 20. Da un anno o poco più sto gestendo anche un Blog dedicato al Gioco di Ruolo: http://gamemasterexp.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.