D&D Milano e dintorni cerco PG/DM!

Ciao ragazzi mi presento sono SIMONE e ho 23 anni. Scrivo qui perchè sto cercando innanzitutto delle PERSONE che abbiano voglia di divertirsi e che abbiano voglia di intraprendere una campagna di D&D!

Il numero non è un problema ( anche se ovvio mi sono stabilito un tetto massimo ). Questo gruppo vorrei che con l’andare dele tempo diventasse unito e magari che non si perdesse una volta finita una campagna, anche perchè io si posso fare il master ma mi piace MOLTISSIMO giocarmi PG.

 

Quindi per fare un breve riepilogo cerco giocatori e possibili DM per giocare a D&D versione 3.5 a mio avviso la migliore, ma se si vuole cambiare basta che mi istruiate e ci si viene incontro!

Luogo del ritrovo, orari e via discorrendo mi piacerebbe deciderli di persona una volta che ci si incontrasse! Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio, richiesta o perplessità!!

 

Ciao a tutti

Simone!

Pubblicato da Allanon

Ultimo Druido depositario dei segreti degli antichi stregoni e dotato di poteri magici, che rappresenta il "mentore", la "guida" di alcuni componenti della famiglia degli Ohmsford, eredi di quel Re degli Elfi (Jerle Shannara) che con l'aiuto di un potente talismano una spada magica chiamata la spada di Shannara - era riuscito a sconfiggere un potentissimo demone chiamato "Signore degli Inganni". Il Druido accompagnerà i vari Ohmsford di turno nelle pericolosissime missioni che solo loro possono intraprendere, in qualità di ultimi discendenti di sangue di Shannara e dotati (anche inconsapevolmente) della capacità di evocare ed utilizzare le arti magiche. Tali avventure sono sempre volte a liberare il mondo (le cosiddette "quattro terre") da varie entità malvagie che, di volta in volta, cercano di distruggere le altre razze conosciute - elfi, nani e uomini - e soggiogare il mondo al loro potere. Tuttavia, per paura di causare il fallimento delle varie missioni, sceglie di non svelare mai completamente le verità delle quali solo lui è depositario e custode, così attirando su di sé, almeno in parte, la diffidenza di alcuni dei protagonisti delle avventure narrate nei racconti di Terry Brooks. Infine è utile sapere che è il figlio adottivo del Druido Bremen, a sua volta ultimo rimasto della grande famiglia dei Druidi che vivevano nella rocca di Paranor, tutti uccisi a loro volta dal Druido ribelle Brona che, avendo ceduto la mente ed il corpo alla magia nera, era diventato un'entità malvagia meglio conosciuta come "Signore degli Inganni". Morirà ucciso da una Jachyra a 582 anni.

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

7 commenti su “D&D Milano e dintorni cerco PG/DM!”

  1. Loki Vai al profilo 4 Luglio 2011 – 16:54

    Se si gioca di sera alla 3.5 o Pathfinder e non è un Hack and Slash io sono disponibile.

  2. Allanon Vai al profilo 4 Luglio 2011 – 16:58

    no…3.5!!! E la sera quasi al 100%

  3. Dow3933 Vai al profilo 6 Luglio 2011 – 10:22

    ciao …
    io ho un gruppo col quale cerchiamo 1-2 giocatori…
    ma giochiamo alla 4edizione…
    se ti può interessare fammi sapere

  4. bjolio Vai al profilo 6 Luglio 2011 – 13:09

    Ciao,

    anche noi siamo un gruppo attualmente di 4 giocatori + dm. Cerchiamo 1/2 giocatori in più, ci troviamo tutti ( o quasi ) i venerdi a parabiago.

    Fammi sapere.

    3.5, ambientazione forgotten realms.

    1. Allanon Vai al profilo 6 Luglio 2011 – 13:36

      Ciao ti ringrazio per l’offerta ma parabiago è un poco troppo lontano per me e sicuramente per eventuali miei amici che volevano giocare con me….

      cmq grazie XD

  5. Serp09 Vai al profilo 4 Agosto 2011 – 18:40

    Ciao Simone, buona sera 🙂

    Se state ancora cercando pg in Milano (sono della zona Famagosta) e per “3.5” io sono disponibile.

    Saluti
    Serp

  6. Simone 5 Agosto 2011 – 14:28

    Guarda al momento siamo a posto, nel senso che mi sono inserito io in un gruppo di PG!
    Nel caso aggiungimi agli amici ok? almeno rimaniamo in contatto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.