Grazie GdR Players

Il titolo vuole essere un omaggio al sito e alla sua funzionalità, infatti il suo scopo è di mettere in contatto i giocatori della stessa città e non.

Personalmente posso raccontare la mia esperienza, sì perchè sono stato contattato proprio su questo sito da un ragazzo che ormai frequento da qualche mese. Con lui e la sua ragazza ci siamo trovati subito bene e siamo riusciti ad organizzare una sessione de Il Richiamo di Cthulhu, e poi un mega gruppo di giocatori di Munchkin e Bang.

Quindi concludo nel ringrazire nuovamente il webmaster e GdR Players e augurandogli di raggiungere vette altissime di iscritti!!!!

Pubblicato da Fabry

Nato nel 1976, nel 1991 un amico mi fece giocare a D&D (scatola rossa) e da quel giorno amai i giochi di ruolo. Ho giocato a: Dungeons & dragons scatola rossa, AD&D 2 edizione con tutte le ambientazioni tranne Birthright, D&D 3/3.5/4, Il Richiamo di cthulhu, Girsa, Robotech, Dylan Dog, Martin Mystere, Lex Arcana, Alternity, Vampiri la masquerade, Werewolf :the apocalipse, Mage:the ascension, Holmes & Co, Vampiri Secoli bui, Martelli da Guerra, Warhammer fantasy roleplay, Lejendary adventures, Dungerous journey, Amber, Talislanta, La leggenda dei cinque anelli, Cyberpunk 2020, Cyberpunk v 3.0, Wraith: the oblivion, I signori del caos, Twilight 2000 (seconda edizione), I cavalieri del tempio, stormbringer,guerre stellari seconda edizione, le marche dell'est, dungeonslayer, Ars Magica

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

4 commenti su “Grazie GdR Players”

  1. arkindal Vai al profilo 30 Settembre 2010 – 19:03

    Aw Fabry, grazie, sono commosso 🙂

  2. Norseman Vai al profilo 1 Ottobre 2010 – 15:21

    Quando ho letto: “sono stato contattato proprio su questo sito da un ragazzo che ormai frequento da qualche mese”, ho temuto il peggio 😀

    1. Fabry Vai al profilo 1 Ottobre 2010 – 18:18

      Ahahahahahaha non scherziamo….. -_-‘ 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.