Dungeons & Dragons: i migliori libri delle saghe di Dragonlance e Forgotten Realms in una collana da collezione

Libri Dungeons & Dragons

Questo annuncio in collaborazione con Hachette farà felici tutti i fan delle saghe più famose di Dungeons & Dragons: la collana di libri “Dungeons & Dragons” uscirà dal 30 dicembre in tutte le edicole.

La collezione raccoglie il meglio dei libri di Dragonlance e Forgotten Realms in volumi da collezione, ed è già disponibile in abbonamento sul sito dedicato con un’ottima offerta per l’acquisto online.

Ecco il comunicato:


La straordinaria popolarità delle ambientazioni del gioco di ruolo Dungeons & Dragons si è riversata nel corso dei decenni in una serie di romanzi del genere epic fantasy, best seller tradotti in tutto il mondo. Con gli oltre 250 titoli pubblicati in più di trent’anni e milioni di copie vendute, le vicende di Dragonlance e Forgotten Realms trasposte in romanzi di approfondimento, devono il loro successo alla varietà delle ambientazioni, alla ricchezza delle trame e all’originalità e complessità dei personaggi.

Hachette propone una selezione dei titoli più avvincenti e rappresentativi, raccolti in un’unica collana. Un vero must have per gli entusiasti di Dungeons & Dragons e per gli appassionati del genere fantasy, con anche alcune esclusive ristampe di libri ormai fuori catalogo.


Prezzo speciale della prima uscita: 2,99€

Per chi si abbona sono previsti una serie di regali con marchio ufficiale Dungeons & Dragons: segnalibri, maglietta, mug e fermalibri. Chi si abbona scegliendo l’opzione carta di credito con pagamento ricorrente avrà in più le spese di spedizione GRATIS e con corriere per ogni invio, e riceverà un ulteriore omaggio: l’esclusivo notebook con il marchio ufficiale D&D.

 

Scopri l’offerta online »

 

I libri della saga di Dragonlance

Libri Dragonlance

Tra i volumi della saga di Dragonlance sono presenti Raistlin – L’alba del male, il primo volume delle cronache di Raistlin di Margaret Weis, ma anche Fratelli in armi di Margaret Weis e Don Perrin.

I libri della saga di Forgotten Realms

Libri Forgotten Realms

Tra i volumi della saga di Forgotten Realms non mancano gli imperdibili libri di R.A. Salvatore, come Il buio profondo, il primo volume della Leggenda di Drizzt, ma anche L’esilio e Il mondo di sopra, per una collezione completa con protagonista il drow Drizzt Do’ Urden.

I regali con l’abbonamento online

Libri Dungeons & Dragons regali

Libri Dungeons & Dragons regalo

GdR Players Staff

Pubblicato da GdR Players Staff

Per informazioni, richieste e segnalazioni potete scriverci tramite la pagina contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.